domenica 9 dicembre 2007

Previsioni facilitate

Il nuovo programma di Daniele Luttazzi, Decameron, è stato sospeso dopo la quinta puntata. Anzi, per essere precisi - perchè il dettaglio merita - dopo la replica della quinta puntata.
Solo allora, infatti, i solerti funzionari di La7 si sarebbero accorti e indignati di una battuta offensiva nei confronti di Giuliano Ferrara.
Pare anche che gli stessi solerti funzionari abbiano fisicamente impedito la registrazione della sesta puntata, ma su questo non ho informazioni precise perchè - combinazione - il blog di Luttazzi risulta inaccessibile.

Visti da quel paese normale che è la Spagna, questi episodi da terzo mondo sono ancora più sconci e disgustosi. A dire il vero Decameron non mi stava piacendo molto, ma ero contenta di poter decidere se guardarlo o no. Ragion per cui ho scritto a La7 per protestare contro questo ennesimo episodio di censura: vi posto l'indirizzo, perchè spero che vogliate protestare anche voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.