mercoledì 30 gennaio 2008

Come dice Lorenzo

Di solito mi auguro che la settimana lavorativa si smaltisca in fretta e senza colpo ferire (o quasi). Stavolta, però, vorrei che durasse un po' più del solito... Ho tante cose da fare e dipendono quasi tutte da risposte altrui più che dal mio lavoro, quindi avrei davvero bisogno di tempo...

Beh, pensiamo positivo:
- ho avuto il mio 'primo' stipendio
- sto sistemando il nuovo ufficetto con tutte le mie cosarelle (finalmente il trasloco è effettivo!)
- mi hanno appena offerto un cioccolatino che ho accettato con gioia, tanto
- oggi vado in palestra
- mi sto divertendo un mondo con i miei amichetti della community tolkieniana; ora fonderemo un Fan Club!
- ed è in corso di organizzazione qualcosa di divertente per sabato...

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.