giovedì 14 febbraio 2008

Buono e no buono

Come per tutte le cose di questo mondo, ci sono gratificazioni "buone" e gratificazioni "cattive".

Esempio di gratificazione buona: uno dei miei amici di Community ci ha avvisato che la prossima settimana non potrà essere on line, e ha chiesto a ME :-) di sostituirlo come moderatore del suo thread.

Esempio di gratificazione cattiva: da quando sotto casa ha aperto una nuova palestra (che anche io frequento: è sotto casa!), la situazione dei parcheggi è peggiorata in maniera esponenziale: le strade sono intasate anche perchè, si sa, i baresi parcheggiano benissimo.
Beh, ieri c'è stato un blitz dei vigili urbani: multe salate (ma giustificate!) a pioggia e relative scene di panico negli spogliatoi, a cui ho assistito con un malcelato sorriso dato che io in palestra (è sotto casa!) vado a piedi.

Mi sono sentita un po' perfida... perfida ma gratificata!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.