venerdì 15 febbraio 2008

Pochi ma buoni

La computer grafica e la computer animation (credo si dica così) mi hanno sempre affascinato.
E ancora di più mi affascina il making of, ossia il "dietro le quinte": vedere come si realizza un film.
Il video che posto qui unisce le due cose e secondo me è una gran figata!

Il documentario di cui si parla è "Bloody Omaha" di Richard Hammond, è andato in onda sulla BBC a fine gennaio e poi anche in USA.

Dato che nessuna delle mie etichette mi sembrava calzante in questo caso, ne ho creata una nuova di zecca e penso che da ora in poi posterò anche i miei consigli alternativi alla sempre più desolante programmazione televisiva. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.