mercoledì 20 febbraio 2008

Post Prioritario

"Scusate la noia, ma parliamo di tv. Quell'elettrodomestico quadrato in cui l'altra sera il Cainano ha potuto impunemente raccontare di essersi battuto come un leone contro l'uscita di Enzo Biagi dalla Rai, ma non ci fu nulla da fare perché il vecchio Enzo teneva troppo al soldo e scappò con la cassa di una lauta liquidazione. Dinanzi a lui, al posto del direttore del Tg1 Johhny Raiotta, c'era una sagoma di cartone, che naturalmente non ha replicato."

Ecco le prime righe di un articolo di Marco Travaglio (e chi sennò?) che trovo sul blog di Antonio DiPietro. Vi invito a leggerlo tutto perchè, come sempre, va dritto al punto.

In questi giorni DiPietro ha proposto di togliere 2 reti a Mediaset, facendo spazio a Europa7 (legittima concessionaria delle frequenze abusivamente occupate da Rete4). Apriti cielo. Tutto il Partito Democratico (democratico, eh?) è insorto contro di lui.

Oltre a dire che "non bisogna demonizzare Berlusconi" (ma ci sarebbe una sentenzuccia delle Corte Europea di Giustizia che gli dà torto...), qualcuno ha sentenziato: le televisioni non sono una priorità per il Paese.

Beh, forse le televisioni no. La legalità sì, però.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.