martedì 15 aprile 2008

Non tutti i mali... (?)

Dal mio blog inglese.

Forse ho annoiato a morte tutti con questa storia delle elezioni in Italia. Ma... non avete idea della situazione. Temo che arriveremo all'anarchia.
Io amo il mio Paese e ciò che più desideravo era di poterne andare orgogliosa.

Credo che il Governo dovrebbe rappresentare i cittadini e operare in modo da garantire a tutti un lavoro e una vita serena.
Credo che la gente dovrebbe rispettare le leggi: non per evitare la galera, ma perchè è la cosa giusta da fare.
Credo che i ladri e i bugiardi dovrebbero essere puniti, mentre le persone oneste, intelligenti e volenterose dovrebbero ricevere la ricompensa che meritano.
E so che in futuro vedremo tutto il contrario.

Il lato positivo è che un sacco di utenti della mia Community mi hanno fatto arrivare il loro appoggio. Così mi sento triste... ma non sola.
Non tutti i mali vengono per nuocere... forse.

1 commento:

  1. Condivido il tuo stato d'animo, eppure molti sono contenti della situazione (cosa non riesco a vedere e a capire???).
    Mi piace il tuo blog, ti va di scambiarci il link? Se ti può interessare scrivimi http://estisdream.blogspot.com/
    Ciao, Estis

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.