sabato 19 aprile 2008

Una giornata finta

Oggi mi sento più pigra del solito... Non ho voglia di fare niente. Mi infilerei nel letto, sotto il piumone e dormirei fino a domani mattina.
(Uhm... mi sa che questa cosa l'avevo già scritta qualche sabato fa.)

Sarà forse anche il tempo, grigio, caldo e uggioso; ma mi sento come in uno strano stato di sospensione... come quando si è in attesa di un treno, o di un aereo, e il tempo sembra non passare mai.

Fintamente allegra quando ho parlato al telefono con gli amici; fintamente attiva quando un vicino mi ha chiesto un favore. Ma in realtà era come guardare un film.

Odio sentirmi così. Basta: adesso spengo il computer ed esco.

1 commento:

  1. o mamma come ti capisco...anche io ho avuto una giornatina...credo proprio che mi riprenderò in serata :-D
    ps.vota il mio sondaggino ;-)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.