martedì 20 maggio 2008

Fitness

Caso più unico che raro, credo, quando mi guardo allo specchio mi vedo più magra di quanto non sia in realtà. Diciamo che mi vedo come vorrei essere... una specie di "versione manga" di me stessa.

Qualche giorno fa, però, ho avuto la percezione della realtà: eh sì, sto proprio ingrassando.
Non me ne importerebbe granchè, ma è una scocciatura dover girare negozi su negozi per trovare dei vestiti che non mi facciano sembrare una specie di insaccato. Così ho deciso di darmi un po' da fare. Da oggi torno a casa a piedi.

Ci metto 40 minuti a passo lento e con varie soste per sbirciare le vetrine. Ora che non fa troppo caldo è una passeggiata piacevole, soprattutto con la compagnia del mio fido lettore mp3.
Speriamo che tanto zelo duri... almeno fino a vederne i primi risultati!

1 commento:

  1. Se ce la fai sei grande!
    Anch'io ogni tanto ci provo, ma con troppa discontinuità...
    La cosa dello specchio mi ha fatto ridere (e un po' piangere) perchè succede esattamente anche a me.
    Praticamente mi faccio una specie di fotoritocco mentale allo specchio...

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.