venerdì 13 giugno 2008

Il potere dei media

Oggi la mia popolarità in palestra è cresciuta del 500%.

Ci sono andata più per scrupolo che per altro, perchè data la partita della nazionale ero sicura che avrei trovato soltanto gli istruttori incollati alla TV. Ma avevo torto: gli istruttori c'erano, ma la TV era sintonizzata su MTV, come al solito. Allora - in attesa di capire se la mia lezione fosse confermata o cancellata - ho acceso il lettore mp3 e mi sono messa a sentire la radiocronaca.

Quando il ragazzo del bar ha realizzato la cosa, gli si sono illuminati gli occhi: il TV della palestra funziona via web e naturalmente i canali che trasmettevano la partita erano al collasso.
Abbiamo connesso il lettore all'impianto stereo, e in un attimo... radiocronaca per tutti! Uno alla volta, gli istruttori maschi uscivano dalla sala attrezzi con uno sguardo di gioia incredula, commossi dal miracolo.

La mia lezione è stata annullata, ma sono comunque rimasta in palestra fino alla fine della partita... portar via il lettore mp3 sarebbe stato troppo crudele!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.