venerdì 6 giugno 2008

Incidenti domestici

Alla faccia di tutti i "pacchetti sicurezza" del governo, uno dei pericoli più grandi resta la casa, dolce casa.

Ieri rientrando ho notato strane "briciole" bianche sul pavimento del soggiorno, vicino alla porta della cucina. Sul momento non me ne sono preoccupata più di tanto, visto che si avvicina il mio solito weekend pulitorio; in cucina, però, il fenomeno briciola assumeva proporzioni allarmanti.

Alla fine ho realizzato che non si trattava di briciole, ma dei frammenti di una piastrella che si era staccata dalla parete, proprio sopra la porta. E altre quattro piastrelle erano lì lì per cadere.
Fortunatamente me ne sono accorta in tempo e ho scongiurato il rovinoso crollo. Però ho davvero rischiato, se non la vita (non mi sembra il caso di buttarla giù troppo tragica...) almeno una brutta botta in testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.