mercoledì 25 giugno 2008

Lost&Found (spero)

Ogni mattina punto la sveglia un quarto d'ora prima di quanto sia necessario, in modo da potermi alzare con calma. Mi crogiolo un po' nel letto, faccio colazione, mi preparo il pranzo da portare in ufficio, ascolto un po' di musica per svegliarmi del tutto.
Puntualmente finisco per fare tardi e uscire di casa a rotta di collo.

Stamattina, arrivata in ufficio, nonostante vari rovistamenti in borsa non sono riuscita a trovare il mio badge. Ma sì, la tessera magnetica, quella che mi serve a "timbrare il cartellino".

Il bello è che proprio oggi, cambiando borsa (consigli fashion: coordinare sempre scarpe e borsa) mi sono ricordata di prendere il badge e sono certissima di averlo infilato da qualche parte. Per cui delle due l'una: o tornando a casa troverò il tesserino nella borsa di ieri, e anche questa finirà nell'elenco delle mie certezze infrante; oppure non lo troverò affatto.
E' il secondo badge che perdo, dopo quello della palestra che sembra svanito nel nulla ma di cui francamente poco mi importa (a parte i 5 euro di caparra).

Acci... ho il portafoglio pieno di tesserini: del supermercato, della libreria, perfino del parrucchiere... e vado a perdere proprio l'unico utile.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.