domenica 8 giugno 2008

Politically uncorrect

Come state messi a seghe mentali? Io ho appurato di recente che non me le faccio.
Probabilmente in questo sono aiutata dal fatto di essere una persona abbastanza superficiale, per cui affronto le situazioni per quello che appaiono a prima vista senza preoccuparmi di analizzarle meglio. Il che indubbiamente, per certi versi, è un male.

D'altro canto ci sono persone che si fanno venire crisi isteriche per delle immani sciocchezze... cosa che ha il potere di irritarmi non poco. Sarà che di problemi veri, mio malgrado, ne ho vissuti parecchi.
Per cui, di fronte a questi tipi ipersensibili, il mio istinto è di afferrare il primo oggetto contundente a portata di mano e randellarli per bene... almeno avrebbero un motivo serio per soffrire.

So bene che le persone sono diverse tra di loro e quindi hanno reazioni diverse. E io sono tutt'altro che perfetta. E tengo a rassicurarvi: non vado in giro a randellare la gente a destra e a manca.
Ogni tanto, però, un po' di sana intolleranza ci vuole.

1 commento:

  1. Ciao!
    Arrivo qua dal blog di un mio amico ... Alessandro, solar-time!

    Non immagini quante mi ritrovo in questo tuo discorso! Conosco due o tre persone IPERSENSIBILI che purtroppo vedo spesso... e sento spesso parlare!

    Azz quanto vorrei anche io fargli capire che esistono motivi seri per soffrire.

    E dopo questo sfogo, ti lascio!
    Ciao ciao

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.