mercoledì 30 luglio 2008

Referendum

Antonio Di Pietro ha depositato in Cassazione la richiesta di referendum anti-Lodo Alfano. Ci sono solo tre mesi di tempo, dal 12 settembre al 12 dicembre, per raccogliere 500.000 firme.

Serve aiuto.

Sul blog di Di Pietro (che è tra i miei Link di Resistenza civile) trovate ulteriori informazioni. Per aderire, potete scrivere a info@antoniodipietro.com.
Io ho dato la mia adesione per la raccolta firme a Bari. La Casta non ha senso della vergogna e non conosce limiti. Fermarli spetta a noi.

Aggiornamento: la casella e-mail era stata intasata dalle adesioni :-) ma ora è tutto OK, scrivete scrivete scrivete!

2 commenti:

  1. Diffondiamo il più possibile questa iniziativa per la legalità. Basta con questo stupro continuo alla democrazia. Vogliamo la legalità nel nostro paese!
    Brava Angelica per aver contribuito anche tu a far conoscere questa iniziativa ai lettori del tuo blog.

    Anche io ho fatto un post a riguardo.
    Firmiamo tutti!

    RispondiElimina
  2. Firmare è un dovere se abbiamo a cuore l'uguglianza e la giustizia. Spero che tutte le forze politiche e democratiche di questo Paese si attivino per il referendum. Brava Angelica continua così!

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.