venerdì 15 agosto 2008

Pit stop

Di passaggio a casa, ne approfitto per rimettere un po' d'ordine, pagare le bollette (con che coraggio si mette una bolletta in scadenza il 16 agosto, mi domando) e fare qualche modifica al blog.

Nella fattispecie, ho cambiato il contatore che dava problemi (ma anche questo non mi convince del tutto...), ho aggiunto una chat box (grazie, Alessandro!) e trovato finalmente il modo di inserire un sistema di rating. In parole povere, ora i post possono essere votati. Diritti sulla strada del web 2.0!

1 commento:

  1. Ciao Angel! Ero giusto in procinto di mandarti un'email con tutte le istruzioni per aggiungere lo star-system di votazione dei post e per la chat box.

    Questi giorni sono un pò impegnato e non ho potuto rispondere subito alla tua richiesta, ma vedo che mi hai anticipato! Brava!
    Se ti serve qualche aiuto in futuro riguardo il web 2.0 non tirarti indietro... a me fa piacere!

    Un saluto... grazie, a presto!

    Alessandro

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.