giovedì 11 settembre 2008

Non c'è peggior sordo...

Eh, lo so, tre post "politici" in un giorno solo... ma la cronaca incalza :-)

Dunque, eravamo rimasti a Travaglio che produceva i documenti per dimostrare l'avvenuto pagamento delle sue ferie del 2002. Occhio alla data, perché è quella citata da D'Avanzo nel suo articolo del 14 maggio.

Oggi D'Avanzo scrive un articolo-fiume su Repubblica (cinque colonne, mi dicono - io Repubblica non lo compro più da dopo le elezioni, e a questo punto vi invito ufficialmente al boicottaggio) in cui sostiene che le vacanze "incriminate" di Travaglio sono quelle del 2003 e che quindi "Travaglio non ha spiegato nulla".


Bene, Travaglio ha pubblicato sul suo blog anche le ricevute delle vacanze 2003 (ha anche scritto una risposta a Repubblica, mi domando se la troverò in Rete domani. Se no, sul sito della Camera dei Deputati potete trovare la rassegna stampa dei principali quotidiani in PDF).

E' sperabile che la telenovela si chiuda qui. In tutto ciò, comunque, all'ottimo D'Avanzo continua a sfuggire il nòcciolo della questione: vi pare possibile che uno come Schifani sia Presidente del Senato?

2 commenti:

  1. aaaah avevo capito PIANETA MASTELLA, e correvo a vedere il peggior blog di tutti i tempi, per fortuna è l'esatto opposto, a presto, Wil.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.