lunedì 24 novembre 2008

E quando se no?

Primi giorni di freddo. Freddo vero, freddo intenso: qui intorno pare abbia addirittura nevicato (in Trentino è anche normale... in Terra di Bari molto meno).
Insomma, per mesi ci siamo lamentati perchè il caldo non passava e l'autunno era latitante, e come da copione all'improvviso l'inverno è arrivato prendendoci di sorpresa. Il mio povero ibisco è rimasto congelato con i fiori ancora in boccio.

Oggi sono uscita così bardata: cappello - piumino lungo - sciarpone chilometrico - guanti in microfibra - stivali.
E meno male, visto che l'autobus ha saltato una corsa e sono rimasta impalata alla fermata per oltre mezz'ora. Credo sia la prima volta che succede da settembre. Naturalmente il primo giorno di temperatura artica: e quando se no?

Beh, almeno non pioveva.

3 commenti:

  1. Maglietta di cotone con scritto “Voa alto”, braga corta residuo militare, infradito nere. Ops! Dimenticavo: occhiali da sole.
    Auguri!

    RispondiElimina
  2. Che il Cristo sia strutturale nelle scuole lo sospettavo. Come sospetto che sia strutturale in molti altri posti dove non dovrebbe, ma non ho capito cos’é il sottotesto.

    PS: meno male che non l’hai scritto, ti sei salvata la vita.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.