martedì 18 novembre 2008

La menzogna diventa verità

Ma sono io l'unica a trovare pazzesco e vergognoso che l'opposizione, per indicare il Presidente della Vigilanza RAI, debba attendere il placet del capo della maggioranza? No, perché a sentire la TV e a leggere i giornali sembra una cosa normale.

E forse è proprio questo che mi fa più schifo, che Berlusconi riesca a far passare per normali le sue aberrazioni, complice un'informazione sdraiata a tappetino del bagno e un Partito Democratico che perde il suo tempo a dilaniarsi in contrasti interni e pugnalate alle spalle.

2 commenti:

  1. ciao, sinceramente pensare che la commissione Vigilanza RAI sia diventata l'ultimo baluardo per una democrazia mi sembra esagerato come sostiene Di Pietro.

    ps: interessante blog

    RispondiElimina
  2. Non penso che la Vigilanza RAI sia un baluardo, anzi penso che non lo sia mai stato: vedi Petruccioli.
    Proprio per questo il fatto che Mr. B. abbia deciso di appropriarsene manu militari mi pare sintomatico: segno che non ha più bisogno di mantenere neanche una parvenza di rispetto istituzionale.

    Benvenuto nel blog Igor, grazie del commento.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.