lunedì 24 novembre 2008

Marco on air / 23

passaparola

2 commenti:

  1. D’Alema, tuo caro amico e conterraneo honoris causa, non ci fa una bella figura.

    RispondiElimina
  2. E' da tempi non sospetti che ho un'altissima considerazione di D'Alema.
    In occasione delle ultime elezioni sono stata a lungo indecisa su chi votare.
    Veltroni mi sembrava abbastanza inconcludente, ma d'altro canto non mi pareva il caso di disperdere il voto in mille rivoli e partitini minuscoli.
    Poi ho scoperto che nel mio collegio elettorale il PD candidava D'Alema.
    Allora non ho più avuto dubbi e al grido di 'cca nisciun' è fesso ho votato IdV.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.