mercoledì 7 gennaio 2009

Chi ben comincia

L'anno comincia con un premio, il prestigioso Dardos, per il quale ringrazio Solar Time, peraltro uno dei miei blog preferiti :-)

Ecco qua il trofeo e il regolamento:
1) accettare, se vi va, e pubblicare logo e regolamento del premio
2) linkare il blog che vi ha premiato
3) premiare altri 15 blog meritevoli, avvisandoli del misfatto!
Dato che il premio va "ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali", ecco le mie prime nominations (posto che premiare a mia volta Solar Time sarebbe troppo facile):
Vado alla ricerca di altri blog meritevoli, naturalmente ogni vostra segnalazione sarà la benvenuta!

4 commenti:

  1. Grazie Angel, i tuoi complimenti mi lusingano... addirittura uno dei tuoi preferiti! Troppo buona! Grazie ancora e complimenti anche a te, ti seguo sempre.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace dirlo, ma il fantomatico "Premio Dardos" é una catena di Sant'Antonio digitale. Basta leggere il regolamento: 15 altri blog. Quindici?.
    Lo hanno giá preso tutti, alcuni anche 3 o 4 volte.

    RispondiElimina
  3. Io non lo avevo mai vinto prima :-(

    RispondiElimina
  4. Lo avevo capito. Ma fai il conto:
    15 x 15 x 15 x 15 x 15= 11.390.625
    Giá al quinto livello lo vincono in 11 milioni.
    T’immagini a livello 10 o 22? Non esistono abbastanza blog.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.