venerdì 30 gennaio 2009

Imbecilli

Vi ho già detto quanto odio Facebook? Si, eh? Beh, mi ripeto. Lo odio non solo perchè all'improvviso rispunta dal nulla gente mai più sentita da anni, che ti professa sempiterna amicizia; ma anche perchè la trappola infernale in questione sta diventando il ricettacolo dei più grandi idioti che abbiano popolato il nostro ridente pianeta.

Prima i fan di Totò Riina & C.; poi quelli degli stupri di gruppo (beh, se sono così amanti del genere possiamo sempre farglielo provare in prima persona...); adesso un altro genio ha creato una pagina dedicata a coloro che vogliano uccidere Vladimir Luxuria.

Se mi serviva giusto una spintarella per cancellarmi da Facebook, bene: adesso l'ho avuta. Ma prima penso che pubblicherò a mia volta una pagina, dedicata a coloro che vogliano picchiare con una roncola tutti questi spiritosoni.
E ovviamente, questa è la scusa perfetta per giustificare le prossime venture leggi di censura della Rete.

OK, facciamo DUE roncole.

3 commenti:

  1. Sottoscrivo! Io avevo scritto questo post: http://zaio.blogspot.com/2009/01/eyes-without-facebook.html
    Tornerò a leggere questo blog. Saluti

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Franco, e benvenuto! Spero davvero di rivederti presto.

    RispondiElimina
  3. Pienamente d'accordo. Avevo fatto l'account in facebook quest'estate, adesso penso che ne uscirò (anche se comunque ho smesso di andarci).
    Ho scritto anche io il mio pensiero su fb nel mio blog, in forma metaforica ma non troppo:
    http://eleinads.blog.tiscali.it//Nella_citt__1948055.shtml
    Complimenti per tutto il tuo blog.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.