giovedì 26 febbraio 2009

500

Festeggio i 500 post con una prova di trackback a Spinoza, che anche oggi ha pubblicato una mia battuta:
Previste per il prossimo autunno le riprese di Ghostbusters 3: Parisi si candida per la parte del fantasma.
Dato che Blogger non supporta i trackback (in compenso supporta anche troppo bene i gadget Google che mi ritrovo installati a tradimento...), ho dovuto far ricorso a un servizio esterno; l'importante, però, è che il trackback ha funzionato.
Così il mio autoregalo per i 500 post è un nuovo giochino tecnologico!

5 commenti:

  1. Uff, di nuovo! Non ti starai allargando troppo!?
    Però qualche altro xoxo te lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Sto diventando un habitué...
    xoxo anche a te :-)

    RispondiElimina
  3. Non so chi è il Maurizio che nomini si Spinoza.
    E pensare che ho studiato alla Sorbona!

    RispondiElimina
  4. Intendevo Gasparri... ma hai detto "Sorbona" o ho capito male?

    RispondiElimina
  5. Gasparri!!!
    Che meraviglia, sto cominciando a dimenticare i nomi dei politici italiani.
    Da anni aspettavo questa appagante evoluzione del mio pensiero.
    Abitare all’estero a qualcosa serve.

    Ho detto Sor... Non ricordo bene. Ti manderò il labiale.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.