martedì 24 febbraio 2009

Mala globalizzazione

Per la prima volta da quando frequento estensivamente il web, sono stata coinvolta in una crisi di proporzioni globali: il crash di Gmail.


Dato Google, il guasto è stato prontamente riparato (la mia posta, perlomeno, adesso funziona). Mi ha comunque fatto uno strano effetto sapere che quel "Fuori servizio" non riguardava solo me, ma 113 milioni di persone.

E mi ha fatto un effetto ancora più strano la mia reazione: il mio primo, angosciato pensiero è stato infatti "E se la posta elettronica non funziona, io come faccio?"

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.