giovedì 7 maggio 2009

Fatto!

Cose fatte ieri (dopo 8 ore di ufficio, NdA):

1) ore 17.30 - 18.00: preparata valigia da spedire a mia sorella (la belga)

2) ore 18.00 - 19.00: ritirato bucato; riposto bucato che non necessita di stiratura (vedi punto 3)

3) ore 19.00 - 20.45: stirato il bucato di cui al punto 2

4) ore 20.45 - 21.15: preparata valigia per weekend fuoriporta

5) ore 21.15 - 22.00: fatta cernita libri da tenere /libri (ahimè) da buttare, e sistemati i primi in recessi di casa fino a qui inesplorati

Alle 22.00 mi sono accasciata sul divano. Non sono più il giaguaro di una volta.

2 commenti:

  1. Libri da buttare ?
    Non dire (e non fare ) questa cosa. I libri non si buttano, mai, nessun libro, per nessun motivo. Esplora di nuovo la casa, pensa, un posto ci deve essere, sotto al letto, sopra all’armadio, butta via il frigorifero e mettici una libreria che mangiare non è così importante come leggere.
    Pensa che io ho in libreria persino un libro di Alberoni, ha attraversato il mare dentro al container assieme ai suo simili molto dissimili, non so come ci è arrivato là, in mezzo ai miei libri voluti – io di certo non l’ho comprato – ma c’è e ci rimane: i libri non si buttano, nessun libro. Mai.

    RispondiElimina
  2. La pensavo anche io come te, fino a quando non mi hanno regalato un libro di Christian Jacq.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.