giovedì 16 luglio 2009

Piccoli arredatori crescono

Con l'avanzare dell'età mi scopro sempre più attratta da sfere di interesse tipicamente femminili, che prima tendevo a trascurare e anzi a guardare con aria di sufficienza e malcelato disprezzo. Penso a cose tipo lo shopping: fino a qualche anno fa possedevo due paia di scarpe, aperte e chiuse, e stop. Adesso sto diventando ossessivo compulsiva al riguardo.
(E almeno le scarpe le compro e le indosso; con le borse sono ancora a mezza strada, per cui le compro e poi me le dimentico nell'armadio.)

Un'altra cosa che secondo me è tipicamente femminile è l'istinto arredatorio: io che in gioventù mi davo alla fuga quando mamma decretava che era tempo di cambiare disposizione ai mobili, adesso sfoglio con voluttà i cataloghi IKEA (gli unici alla mia portata, ahimè).

Adesso ho scoperto questo sito, che è meglio di Tetris e mi regalerà, già lo so, molte notti insonni. Ecco un primo risultato della mia attività compulsiva, che indulge anche alla nostalgia del bel tempo che fu.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.