martedì 1 settembre 2009

Di ritorno

Bene, miei cari amici e lettori, eccomi di ritorno. Devo dire che questo magheggio della programmazione dei post mi è piaciuto assai: ho caricato un tot di articoli prima di partire per le vacanze (meritate, meritatissime!) e così il blog non è rimasto solo e desolatamente fermo ai primi di agosto.

Ora siamo tornati in pista e i post saranno "freschi di giornata", se così si può dire. Ammetto che l'attualità non mi invoglia molto alla scrittura: stanno succedendo un sacco di nefandezze che mi spingono a scappare lontano, lontano... Ultima questa faccenda ridicola di Feltri e Boffo, che mi sembra un evidente trucco per sviare l'attenzione dalle nefandezze "serie".
Interpretazione dietrologica: secondo me si sono messi d'accordo; Feltri pubblica un documento palesemente contraffatto, Boffo replica e fa il suo trionfo virtuoso, le vendite di Avvenire aumentano e gli scandali di Berlusconi passano sotto silenzio.

Eppure, non so voi, ho la sensazione che stia per arrivare qualche cosa di grosso.
Beh no, non intendevo questo...
(Ehi, sono appena tornata dalle vacanze; per battute migliori dovrete aspettare che mi riscaldi un po'.)

4 commenti:

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.