venerdì 25 settembre 2009

Sappiate che possiamo vincere


Sappiate che ufficialmente questo è dovuto alla messa on line di una parte dell'intervista di Letterman a Obama.
Sappiate che mentre scrivo questo post (25 settembre 2009 ore 16.50) su YouTube ci sono ancora almeno 287 video dell'intervista di Letterman a Obama.

Sappiate che sono stati rimossi anche tutti i video di Passaparola di Marco Travaglio.
Sappiate che pertanto i video sono scomparsi anche da questo blog; ma io non editerò i post, per lasciare traccia di questa censura.

Sappiate che lo staff di Grillo pubblicherà di nuovo tutti i video su un'altra piattaforma, e io a mia volta pubblicherò tutti i link. E cercherò un modo per protestare con YouTube (ho già scritto a David Letterman).

Sappiate anche che è una vergogna. Se potete, andate a Roma il 3 ottobre a manifestare per la libertà di informazione. Anche il web è a rischio. Sappiatelo.

Update: i video sono ancora visibili su YouTube.de. Chi può, li scarichi e li diffonda ovunque!

Update 2: un'ora dopo il mio post, l'account YouTube di Beppe Grillo è tornato in linea. Vittoria!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.