mercoledì 28 ottobre 2009

No, non ho detto "gioia"

Brutta giornata, oggi. Problemi sul lavoro, discussioni a distanza con le sorelle, insoddisfazione e noia esistenziale a tremila. Oggi mi sento bloccata, come se sul film della mia vita qualcuno avesse premuto il tasto "pausa". Non riesco ad andare né avanti né indietro; ho la tentazione di alzarmi e andarmene, dove non lo so. Vorrei spaccare tutto: ma poi?

I soliti muri in cui ho fatto il nido mi stanno stretti, oggi. Mi sembra che tutto quello che ho io l'abbia trovato, e non voluto. Ora me lo tengo, ma non per scelta. Solo perchè sono bloccata.
Non riesco neanche a pensare bene: anche la mia testa, anche il mio corpo mi sta stretto.

4 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=aHN6AViJAvI

    Ciao, tieni duro.

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=AV-HlBCmnDY
    Outside the wall!

    RispondiElimina
  3. Coraggio su che tutto passa. Pensa alla foto che proprio tu ha pubblicato recentemente, che ti funziona come antidepressivo. A tutto si può rimediare.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.