martedì 6 ottobre 2009

Sarà colpa della crisi?

Giorni fa, in coda davanti a me alla cassa del supermarket c'era un signore che ha acquistato solo una confezione di wurstel.
Ho solidarizzato con lui: a me capita spesso di dover tornare al supermarket, dopo una spesa monstre, perchè - pur avendo comprato di tutto - scordo qualche cosa fondamentale.

Uscendo dal negozio, con la coda dell'occhio ho visto di nuovo quel signore; camminava su e giù nel parcheggio, allora mi sono incuriosita e ho guardato meglio. Aveva aperto la confezione e stava mangiando i wurstel lì nel parcheggio.
Questa cosa mi ha messo addosso una tristezza infinita.

2 commenti:

  1. tremendo ... (c'è da sperare sia un po' svitato)

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per il blog. Ti va uno scambio link? Fammi sapere

    Andrea De Luca
    http://andreainforma.blogspot.com

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.