domenica 8 novembre 2009

Troppo caro

Non amo particolarmente i gioielli. A parte gli anelli, che adoro: me ne ricoprirei le dita.
Però i miei anelli sono quasi tutti poco costosi, di bigiotteria: così se ne danneggio qualcuno (cosa probabile, data la mia goffaggine) non devo suicidarmi.

Ora, una grande griffe ha lanciato un anello che a me pare bellissimo: non faccio il nome e nemmeno pubblicità, però l'anello mi piace assai, tanto che pensavo di chiederlo all'amore mio come regalo di Natale.
Prima però mi sono informata sul prezzo. Viaggiamo sugli 800 euro.

Beh, una sciarpa di lana andrà bene lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.