mercoledì 10 febbraio 2010

Quando ci vuole ci vuole

La mattina mi serve un caffè per svegliarmi del tutto. Ma poi di botto sono sveglissima, e questo è male, perché comincio inevitabilmente un comizio davanti alla TV (in effetti, l'accoppiata caffè - telegiornale non è l'optimum per propiziare una giornata tranquilla...).

Oggi argomento della concione è stata la letterina indirizzata dal nostro Amato Leader alle suore che hanno accudito Eluana Englaro, in occasione del primo anniversario della sua morte. Quanto le persone possano essere stronze e poco propense a farsi i cazzi loro è per me fonte di continuo stupore.
Sì, lo so che ho usato un po' di parolacce. Ma se non ora, quando?

(Povero l'amore mio che vorrebbe fare colazione in pace, e invece è costretto a sorbirsi le mie virulente filippiche...)

2 commenti:

  1. Ti capisco bene perchè anche io mi comporterei esattamente nello stesso modo. Per fortuna non ho la televisione... Mi informo via internet. Dopo che mi è andata di traverso il latte diverse volte ho imparato che la mattina è meglio accendere la radio...
    ;-)

    F

    RispondiElimina
  2. Con Internet è peggio, dato che lì le nefandezze le trovo tutte, non c'è il Minzolini di turno che le edulcora :(

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.