giovedì 22 aprile 2010

Comunicazione di massa

Mi hanno proposto di iscrivere questo blog ad un aggregatore.
A un paio sono già associata, per la verità; me lo chiesero in bello stile e ho accettato senza starci troppo a pensare. Chissà poi se tramite questi canali qualcuno è davvero arrivato qui.

Adesso, su questa nuova proposta, mi sto prendendo del tempo per riflettere. Da un lato il mio ego vede di buon occhio la possibilità di "diffondere il verbo" in lungo e in largo. Dall'altro, mi sembra più significativo che i lettori arrivino intenzionalmente, e non cliccando un link a caso in un mare di altri.

Ho un ego contorto.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.