mercoledì 21 aprile 2010

Effetto farfalla

Ho capito perché il vulcano Impronunciabile, in Islanda, ha iniziato ad eruttare: è perché, da qualche giorno a questa parte, mi sta andando tutto bene. Pensate che tra la mia vita e un vulcano islandese non ci siano rapporti? Ah, ah, ah, ah! Rido sguaiatamente della vostra ignoranza circa l'effetto farfalla.

Che poi, vorrei rassicurarvi, non ho vinto alla lotteria né Orlando Bloom ha bussato alla mia porta giurandomi imperitura devozione (troppo tardi, cocco, ormai c'è l'amore mio, hai perso la tua occasione): quindi non ci attendono cataclismi apocalittici. Però la famigerata riunione di ieri è andata via liscia,  quando sono tornata a casa - grazie alle congiunture astrali favorevoli dell'altroieri - avevo già la cena pronta, e stamattina arrivata in ufficio il mio computer non si è acceso. Non un segno di vita.

Però si trattava solo del cavo di connessione che faceva capricci, sostituito quello il bestio è qui, più in forma che pria.
E crepi la scaramanzia (rima), ci faccio sopra pure un post. Ecco.

2 commenti:

  1. Mi piace questa tua attitudine positiva di questi ultimi posts. Mi risollevano un po' il morale... grazie.
    Fri

    RispondiElimina
  2. Non riesco a restare depressa troppo a lungo, o mi annoio o me ne dimentico :P

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.