martedì 6 luglio 2010

Karma

Oggi giornata di telefonate assurde. L'ultimo interlocutore mi ha tenuto attaccata alla cornetta per almeno 10 minuti di orologio (non scherzo e mi tengo bassa: secondo me la telefonata è durata di più) per una faccenda che ne avrebbe richiesti al massimo 3. All'inizio ero perplessa, poi ho pensato a uno scherzo, poi ho cominciato a irritarmi, alla fine faticavo a non ridergli all'orecchio.
Spero per lui che non chiamasse dal cellulare, e immagino con orrore la sua bolletta! Ma magari era davvero uno scherzo telefonico, di quelli idioti che fanno alla radio (solo che ovviamente non potevo chiedergli se era uno scherzo).

Comunque, il tizio ha finito per chiedermi il recapito telefonico di un responsabile. Servendomi su un piatto d'argento l'opportunità di vendicarmi di uno dei più odiosi dirigenti di qui, scodellandogli il rompino caldo caldo. Non l'ho fatto perché in fondo sono una persona buona, e in fondo in fondo sono una persona seria, e le vendette lavorative non mi interessano. Spero che il mio karma ne tenga conto.

Update: pare che il karma ne abbia tenuto conto, e son passati neanche 10 minuti. Orpo!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.