lunedì 30 agosto 2010

Code al rientro

Eh sì, le tre settimane di ferie sono finite: non come un lampo, posso dire evitando l'ennesimo cliché, perché le ferie mi sono durate il giusto, sono tornata riposata e rinfrancata e ho affrontato con serenità queste prime 2 ore di lavoro (a fine giornata ne riparliamo, i colleghi che sono rientrati la settimana scorsa hanno già l'aria stressata).

Dunque si diceva che sono tornata, e non mi pare che sia cambiato molto: la scrivania è come l'ho lasciata, con i problemi rimasti in sospeso che attendono (da me?) la loro brava soluzione, e le cose da fare che si sono accumulate ma neanche poi tanto, per fortuna.

In primis ringrazio chi mi ha fatto gli auguri di compleanno e ha lasciato commenti qui, forse ingannato dalla meravigliosa funzione di pubblicazione programmata che mi permette di postare "in differita". Scusate se non ho risposto, ma ero in alta montagna e sprovvista di connessione telefonica e Internet: dieci giorni di paradiso, che però mi ha impedito di scrivere, come mi ero ripromessa di fare, almeno qualcosa sulla mia vacanza.

Rimedierò in questi giorni, lavoro e faccende di casa permettendo. A tutte le altre rogne in arrivo: mettetevi in coda.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.