giovedì 18 novembre 2010

Dieci ragioni per essere felice oggi / 2

1. sono ben vestita (in effetti, forse gli stivali sarebbero stati meglio delle francesine, ma nel complesso faccio la mia porca figura)
2. mi sto prendendo cura di me stessa
3. sono andata a prendere il caffè con un'amica
4. in una mattinata di intenso lavoro sono riuscita a (quasi) concludere varie faccende "pendenti"
5. ho comprato il 50% dei regali di Natale...
6. ...e lo passerò con le mie sorelline
7. piove, ma sono al coperto e al calduccio
8. mi sento tranquilla (nonostante il mondo intorno, e nonostante caffè di cui al punto 3)
9. su Facebook tutti gli avatar stanno diventando personaggi dei cartoni animati
10. ne ho trovati 10 anche stavolta!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.