martedì 5 aprile 2011

Confronti (in attesa spasmodica del 19 aprile)

L'originale dei Keane mi piace tantissimo (ho adorato tutto Hopes and Fears). La versione dei Warblers non è, secondo me, allo stesso livello ma in compenso minaccia di essere inserita in un contesto very "emotional" (cit.). Io ve le posto tutte e due, sperando di arrivare viva alla prossima puntata di Glee, sia perché la lunga attesa mi sta distruggendo, sia perché gli spoiler soffiano sul fuoco, sia - soprattutto - perché sono diventata insopportabile con questa storia, e se l'amore mio mi strangola me la sarò abbondantemente voluta.



Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.