sabato 30 aprile 2011

Work in progress

E così... Finalmente sono iniziati i lavori di ristrutturazione di quella che diventerà la mia casa. La nostra casa. Mia e dell'amore mio.
(Lavori procrastinati lungo tutto l'inverno, per evitare le piogge. Adesso, infatti, piove.)

Oggi, per la prima volta, sono andata sul cantiere. Dato il mio amore per i cantieri, averne uno in casa è entusiasmante. In teoria. In pratica, ci sono calcinacci ovunque e la casa sembra piccolissima, praticamente una cabina telefonica.
La mia parte emotiva è parecchio angosciata. La mia parte razionale mi ripete che abbiamo preso le misure e la casa è decisamente più grande di una cabina telefonica. La mia parte fashion mi assicura che ci sarà abbastanza spazio per tutte le mie scarpe.

Vi terrò aggiornati, che lo vogliate o no.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.