giovedì 23 giugno 2011

Idee regalo

Comincio (in anticipo) la wish list per il mio compleanno: vorrei tutti i volumi di Harry Potter (in italiano e/o in inglese).
E un e-reader. Preferibilmente il Kindle. (I libri di Harry Potter me li potete anche regalare in digitale, se mi regalate il Kindle.)
(Lo so. Compio 38 anni e quindi chiedere in regalo i libri di Harry Potter non è esattamente ragionevole. Né appropriato. Non me ne potrebbe importar di meno.)

Update - Seriamente. Lasciate perdere i libri di Harry Potter. Li ho già letti (ovviamente). Il primo mi è piaciuto, e anche parecchio. Il secondo e il terzo mi hanno divertito abbastanza. Dal quarto in poi, li ho trovati intollerabili.
Se le idee regalo sono utili, parenti all'ascolto, sarà mia cura postare quanto prima - o comunque in tempo utile - una wish list più credibile.
(Il lettore ebook rimane un'opzione valida.)
(Comunque, il 2 luglio cominciano i saldi. Just to let you know.)

5 commenti:

  1. Ecco una buona idea per il mio 36mo compleanno (il 35mo l'ho compiuto qualche giorno fa, mannaggia, potevi pensarci prima a suggerirlo). ;-)

    RispondiElimina
  2. ehi, mi sa che il Kindle ha un po' di problemi con la gestione dei formati, informati un po' se ti va davvero bene. Io ho un sony prs 650 e sono ultracontento ;)

    RispondiElimina
  3. @Giugiulone: quale, Harry Potter o l'e-reader?

    @Angelo: davvero? grazie per la dritta! riferirò a chi di dovere (l'amore mio, presumibilmente)

    RispondiElimina
  4. @giugiulone: dimenticavo, auguri passati :)

    RispondiElimina
  5. Harry Potter! (ne ho già 3 in inglese, quindi non sarebbe nemmeno un regalo impegnativo). Niente riuscirà a sostituire un libro cartaceo, nella mia vita! ;-)
    Grazie, auguri in arrivo a te!

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.