mercoledì 5 ottobre 2011

(Magre) consolazioni

Oggi, sul lavoro, mi hanno giustamente rimproverato per un errore che ho commesso. Niente di drammatico; non è morto nessuno e probabilmente del mio errore nessun (altro) si accorgerà. La cosa però mi ha infastidito e demoralizzato alquanto.

Si tratta di un compito che svolgo da più di un anno e quindi ormai, per me che mi vanto sempre di essere una fast learner, dovrebbe procedere in automatico; invece, nonostante in coscienza mi impegni con la massima attenzione (proprio perché so che tendo a sbagliare), inciampo sempre da qualche parte.

Beh, ormai è fatta. Andrà meglio alla prossima (spero).
Meno male che qualcuno mi supervisiona.

Se non altro, a dimostrazione del fatto che non sono del tutto da buttar via, mentre stavo scrivendo un post per il blog mi sono ricordata che della stessissima cosa avevo scritto più o meno due anni fa. Considerando che il blog vanta ormai più di 1100 post, direi che non c'è malaccio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.