martedì 15 novembre 2011

Cambiamenti possibili eventuali

L'attuale layout del blog mi sta venendo a noia. E' su da tanto tempo, e Blogger ha attivato nuove visualizzazioni ("dinamiche", le chiama). Non mi paiono molto adatte al mio blog, ma aumentano la voglia di cambiare le cose.

Fatto sta che, avendo io personalizzato il layout, se adesso lo cambiassi perderei parecchie cose (molte di queste neanche mi paiono più utili, vedi il link ad aNobii che non apro da due vite, ma altre mi dispiacerebbe se scomparissero). Insomma, devo mettermici con un po' di pazienza e riprendere in mano il codice HTML, e fare un po' di pasticci (mi sono tra l'altro appena ricordata di avere aperto un blog apposta per le prove, posso pasticciare su quello! come sono intelligente).

Un giorno vi sveglierete, e troverete tutto cambiato. In meglio o in peggio, starà a voi dirlo.
(E magari così riuscirò ad avere un po' di commenti. Tra parentesi, nessuno commenta più sul blog da quando ho dedicato un post a Kurt e Blaine. Sto cominciando a pensare male, sappiatelo.)

Pensando a quello che voglio cambiare sul blog, mi sono venute in mente tante cose che vorrei cominciare a fare nella mia vita. Sono sempre le solite, in effetti: ogni tanto mi dico "Ah, però, mi piacerebbe..." e niente, morta lì. (Prima cosa della lista: scrivere un libro.)

In gran parte, a ben vedere, sono cose banali e anche poco impegnative, ma richiedono un minimo di applicazione (quindi, non fanno per me).
Per esempio:
- riprendere a lavorare a maglia
- imparare a confezionare i quilt
- seguire un corso di teatro
- seguire un corso di dizione
- prendere l'abitudine di fare jogging (o andare in bicicletta regolarmente)
- mettere in ordine i miei libri (così riprendo anche a usare aNobii)

Sto rimandando il tutto a quando mi trasferirò alla casa nuova: un nuovo inizio, come si dice.
Per come si mettono le cose, il nuovo inizio si farà attendere ancora a lungo (*sigh*).


Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.