giovedì 17 novembre 2011

Musica, maestro

A proposito di cose irrilevanti, questi sono attualmente i miei cantanti/gruppi preferiti (in ordine sparso, perché in realtà non è che io abbia un cantante/gruppo preferito, ma piuttosto canzoni che mi - guardunpò - ossessionano in certi momenti. E in questo momento, capita che siano quasi tutte degli stessi cantanti/gruppi):
- Train
- Maroon V
- Adele
- P!nk
- Coldplay (non tuttissimo, però)
- Amy Winehouse (requiescat, porella)

(OT: ho aperto la pagina di gestione per scrivere questo post e mi è venuto un colpo: sembrava che Blogger avesse di nuovo rivoluzionato il layout! Poi mi sono resa conto che, per errore, avevo selezionato la visualizzazione in HTML. Riflessi lenti, stamattina. Vado a prendermi un caffè.)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.