lunedì 23 gennaio 2012

Customer service

In vista del prossimo (si spera) trasloco, mi sto organizzando per disdettare alcune utenze, trasferirne altre e simili incombenze. Tra le altre cose, dato che abitualmente utilizzo prodotti di una marca poco diffusa (ma che per fortuna si vende nel supermarket sotto la mia attuale casa), ho scritto - sentendomi molto furba - al produttore e gli ho chiesto quali rivendite si trovino nei pressi della mia futura casa.

L'illuminante risposta è stata "provi nei negozietti locali". Che dire, così ero capace pure io.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.