venerdì 13 aprile 2012

Trasloco / 1

Dato che in fondo al tunnel si comincia a intravedere una sia pur tenuissima luce (i.e., la casa nuova è quasi finita), ho pensato di portarmi avanti con il lavoro iniziando a impacchettare le cose fondamentali.
Ossia i libri.

Prima tranche di inscatolamento ieri sera: DICIANNOVE scatole piene fino al limite della capienza.
Sono quasi a metà dell'impresa.

(Quando gli ho riferito la cosa, l'amore mio mi ha chiesto 1) dove li nascondevo tutti 'sti libri e 2) dove mai li metteremo nella casa nuova.)
(D'altra parte, NON ESISTE che i miei adorati manga non vengano con me.)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.