martedì 17 aprile 2012

Umana, troppo umana

Stamattina ho scoperto di aver fatto un erroraccio sul lavoro.

Lati positivi: l'ho scoperto io e ho quindi potuto autodenunciarmi, evitando l'ulteriore vergogna di essere "sgamata" da terzi.
Lati negativi: l'errore è irrimediabile.

Lati positivi: la mia Responsabile, fedele al principio "Solo chi non fa non sbaglia", ha preso atto e si è limitata a raccomandarmi di prendere nota della cosa, senza cazziarmi più di tanto.
Lati negativi: nell'attesa di poter confessare il misfatto alla Responsabile, mi sono angosciata e autoflagellata così tanto che, alla fine, la cazziata sarebbe stata comunque meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.