mercoledì 14 novembre 2012

Con qualche precisazione

1) non ho intenzione di andare a votare alle primarie (anche perché non ho mai votato PD in vita mia);
2) sono convintissima che test come questo siano pilotati;
3) mi scocciava rifare tutto usando il mio nickname, quindi potrete leggere il mio vero nome (uuuh, sorpresona! Scommetto che non aspettavate altro): non ve ne approfittate;

ma comunque, secondo l'ultimo giochino di Repubblica, il mio "posizionamento" rispetto ai candidati alle Primarie è:



(avrei detto più tra Puppato e Vendola, in effetti, e spostata decisamente verso Puppato)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.