martedì 24 settembre 2013

Mi sono sposata

Dopo mesi di organizzazione, ansie, polemiche con il venditore delle bomboniere che non faceva arrivare le bomboniere, crisi isteriche dovute a defezioni dei parenti all'ultimo minuto, crisi isteriche dovute a defezione del prete officiante all'ultimo minuto (vero!), ricerca affannosa di un prete officiante all'ultimo minuto, ricerca affannosa di una truccatrice officiante all'ultimo minuto, ricerca affannosa delle fedi che il nubendo aveva (prevedibilmente) dimenticato a casa all'ultimo minuto, varie ed eventuali, dopo tutto ciò io e l'amore mio ci siamo finalmente uniti in matrimonio.

E ancora una volta la mia brevettata procedura scacciasfiga e anti-Murphy, che consiste nell'aspettarsi tutte le scalogne possibili più qualcuna in più, si è rivelata efficace; non è piovuto, la serata è stata splendida e quasi estiva, il prete officiante dell'ultimo minuto è stato egregio, il quartetto d'archi non ha steccato, l'acconciatura ha retto per tutto il tempo nonostante il prete celebrante dell'ultimo minuto abbia deciso di imporre le mani FORTISSIMO sulla mia capoccia, non sono caduta, non ho fatto cadere l'anello, non mi sono impappinata nel recitare i voti, non mi sono strozzata con la torta nuziale.

Immaginate il matrimonio perfetto: così è stato il mio.
Poi il giorno dopo eravamo due zombie, ma tanto ormai.

5 commenti:

  1. Azz! Eccelodicicosì? Come se avessi acquistato un paio di scarpe nuove? :-P Vogliamo almeno le foto e un resoconto dettagliato e....
    No no, scherzo, ma auguri sul serio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh no, per le scarpe nuove di solito metto i manifesti :P

      Grazie degli auguri. E' stata una giornata meravigliosa (a parte al mattino, quando ho guardato fuori della finestra e sembrava Cracovia d'inverno, ma poi è uscito il sole).

      Elimina
  2. Io arrivo tardissssssssimo causa ferie e vari imprevisti lavorativi che mi hanno finora tenuta lontana dai blog :(((

    Congratulazioni!! Sono contenta che sia andato tutto bene! (so che non commento mai ma ti seguo da parecchio e non potevo non scriverti qualcosa almeno in questa occasione)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Una delle cose più belle è stato tutto l'affetto che ci è piovuto addosso, specie da direzioni inaspettate :)

      Elimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.