martedì 17 febbraio 2015

Siamo nel 2015 ma certa gente ancora non se ne convince

Ennesima desolante conversazione stimolata dalla scandalosa immagine sul mio desktop in ufficio che, per capirci, è questa:


Collega (ridendo): Per favore, vuoi cambiare quell'immagine?
Io: (non ridendo per niente): Perché? 
C (sempre ridendo): Ma dai!
Io: E' l'immagine del mio desktop e a me piace. Se tu hai problemi con i baci...
C: No, non ho problemi con i baci...
Io: ...mi dispiace per te, voglio dire che non è tanto normale avere problemi per due persone che si baciano...
C: ...
Io: ...sul tuo desktop comunque puoi mettere altre cose che ti facciano stare più a tuo agio: che so, caprette, fascisti che fanno il saluto romano...
C: ...non è che ho problemi con i baci... E' che mi mettono a disagio...
Io: E forse non sei abituata a vedere persone che si baciano, me ne dispiace.
C: Infatti, non ne ho mai visti!
Io: Eh, peccato. Invece quando sono andata a Londra...
C: Ah, ne hai visti tanti di questi?
Io: Sì, a Londra ho visto tante persone che si baciavano e si tenevano per mano. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.